Photobucket

martedì 5 agosto 2008

Mi togli il respiro. You take my breath away, Queen




Una canzone bellissima dei Queen, che non ha bisogno di spiegazioni: il messaggio è chiaro...la vorrei dedicare ad una persona speciale a cui voglio veramente tanto bene, che spero di non perdere mai qualsiasi cosa succeda...





You take my breath away

You take my breath away
Look into my eyes and you'll see
I'm the only one
You've captured my love
Stolen my heart
Changed my life
Every time you make a move
You destroy my mind
And the way you touch
I lose control and shiver deep inside
You take my breath away

You can reduce me to tears
With a single sigh
Every breath that you take
Any sound that you make
Is a whisper in my ear
I could give up all my life for just one kiss
I would surely die
If you dismiss me from your love
You take my breath away

So please, don't go
Don't leave me here all by myself
I get ever so lonely from time to time
I will find you anywhere you go
I'll be right behind you
Right until the ends of the earth
I'll get no sleep until I find you
To tell you that you just take my breath away

I will find you anywhere you go
Right until the ends of the earth
I'll get no sleep until I find you
To tell you when I've found you
I love you


...per chi non conoscesse l'inglese, ecco la traduzione:


Mi togli il respiro

Guardami negli occhi e vedrai
Che sono l'unico
Hai catturato il mio amore
Rubato il mio cuore
Cambiato la mia vita
Ogni volta che ti muovi
Distruggi la mia mente
E il modo in cui mi sfiori
Mi fa perdere il controllo e vibrare dal profondo
Mi togli il respiro

Puoi farmi piangere
Con un solo sospiro
Ogni tuo respiro
Ogni tuo suono
E' un sussurro al mio orecchio
Potrei rinunciare alla mia vita per un solo bacio
Morirei sicuramente
Se mi privassi del tuo amore
Mi togli il respiro

Quindi ti prego, non andar via
Non lasciarmi qui da solo
Mi sento così solo a volte
Ti troverò ovunque tu vada
Sarò proprio dietro di te
Fino ai limiti del mondo
Non dormirò finché non ti troverò
Per dirti che mi hai tolto il respiro

Ti troverò ovunque tu vada
Fino ai limiti del mondo
Non dormirò finché non ti troverò
Per dirti quando ti avrò trovata
Ti amo


Le bellissime giornate passate insieme non ce le ridarà più nessuno, viviamole finché possiamo!

Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

3 battiti d'ali:

DIDI ha detto...

ti ho aggiunto tra i miei link...spero non ti dispiaccia...

bellissima canzone...volevo solo dirti qs :)

DIDI ha detto...

ti ho aggiunto tra i miei link...spero non ti dispiaccia...

bellissima canzone...volevo solo dirti qs :)

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Ciao paoletta, come va? Un grande bacio... = )