Photobucket

martedì 16 settembre 2008

Come d'incanto





Ieri pomeriggio pioveva e c'era il temporale...allora sono andata in videoteca e ho preso "Come d'incanto" di Walt Disney...l'ho trovato molto carino e ho pianto come una bambina, soprattutto in questo momento, quando Giselle e Robert ballano insieme sulle note di una canzone molto dolce...il film è una bellissima favola che racchiude un'altrettanto bella storia d'amore! (lo so lo so...sono romantica e sognatrice...eheheh)
Ho trovato pure il testo della canzone del video...eccolo:

Così vicini

Noi siamo insieme
e cio' che voglio e’ qua
il mondo passa e va intorno a me
cosi' vicini solo io e te
il mio destino sei tu
Ed io vorrei che non finisse mai l’intesa tra di noi
la magia
io non credevo alla fantasia
ma so che ora sei mia
Quello che voglio e’ stare con te
Con te i sogni diventano realta'
tu sei nel cuore e nell’anima
non c’ e’ piu' niente che ora non farei
perche’ sei qui con me
Adesso non e’ possibile l’idea di perderti
la realta' cancella la nostra fantasia
la tua paura e’ la stessa mia
ma poi ti svegli e perdi quel che hai
perche’ per noi e’ tardi ormai

Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

2 battiti d'ali:

Anonimo ha detto...

ciao l'ho visto anche io quando usci', ed e' veramente stupendo!!!
lui e' meraviglioso e la favola... beh... veramente da fontana!!!

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Ma che bellooo, l'ho visto anche io l'altro giorno con la mia nipotina ed ero in una valle di lacrime, stupendo, come tutti i film della walt disney daltronde!
Lo rivedrei altre 100 volte!
Comunque appena puoi passa da me ci sono dei premi da ritirare! Un bacio = )