Photobucket

sabato 13 settembre 2008

L'evidenza di un amore, Juri Camisasca




Girovagando su internet ho trovato una canzone di Juri Camisasca, che siceramente non conosco anche se il nome non mi è nuovo. Vi posto il testo perché secondo me è molto bello e veritiero.


L'evidenza di un amore

L’evidenza di un amore
Non si può nascondere,
quando nasce un sentimento
esalano da dentro
eccitazioni che stabiliscono
calde relazioni anche se non lo vuoi.
L’evidenza di un amore
Non si può comprendere
Per le vie della ragione
Con inutili argomenti.
Più reale del reale
La tua immagine in me,
non mi stanco di pensarti,
mi sento vivere.
Ho bisogno di te!
Hai bisogno di me!
Non posso fingere.
L’esigenza di amare
Non si può estinguere.
Cosa mai sarebbe il mondo
Senza il cielo dentro il mare.
Una calma naturale
Si impadronisce di me,
quando siedi al mio fianco
ritorno a vivere.
L’evidenza di un amore
Non si può nascondere,
quando nasce un sentimento
esalano da dentro
eccitazioni che stabiliscono
calde relazioni
anche se non lo vuoi.

Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

2 battiti d'ali:

Jan ha detto...

solo te potevi trova' juri cosascarsa li' o come caspita si chiama... cmq il testo non sarebbe male ma ti volevo fare una domanda:hai messo LA TEGLIA IN FORNO?? Lo so che non c'entra nulla ma in questo blog tira un aria cosi' seria che mi vien voglia spesso di venir a rompere le scatolette!!!(jan)

Anonimo ha detto...

com'è bella e com'è vera