Photobucket

domenica 7 settembre 2008

Ricordi d'estate











Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

7 battiti d'ali:

Bk ha detto...

Peccato sia già finita questa estate... anche se sono stato al mare fino a ieri!!
Un abbraccio Bk

Anonimo ha detto...

già, peccato si..belle le foto:)

DIDI ha detto...

...l'estate sta finendo...e un anno se ne va... sto diventando grande...lo sai che non mi va...

he tristezza quella canzone...mi mette addosso ancora piu depressione post ferie...come se fosse gia facile accettare il fatto che tra un po dovrò tirare fuori giubbotti e stivali.. :|

Andrea-The Riff ha detto...

Eh già, quanti ricordi un'estate cela dietro un sorriso immortalato in una foto....


ps. questa mi è proprio uscita per caso...non sono mica un poeta! ;)

AndreA ha detto...

Beh, dalle foto si vede proprio che è stata davvero una bella estate...
:-))))

Un abbraccio, a presto!! ;-)

Federica ha detto...

mi hai fatto venire voglia d'angruria... anche se in questo momento ho i piedini freddi... sarà mica già ora di mettere le calze?

Sara ha detto...

belle foto estive e che sorrisoni! :-D