Photobucket

martedì 14 ottobre 2008

Vorrei, Lunapòp




Un'altro dolce post musicale per un ragazzo speciale:
perdonami se sono troppo "ossessiva", ma è il mio modo di voler bene!


MusicPlaylist


Vorrei, vorrei...
esaudire tutti i sogni tuoi,
vorrei, vorrei...
cancellare ciò che tu non vuoi
però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi...

Vorrei, vorrei...
che tu fossi felice in ogni istante
vorrei, vorrei...
stare insieme a te, così, per sempre
però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi!

E vorrei poterti amare
fino a quando tu ci sarai
sono nato per regalarti quel che ancora tu non hai,
così se vuoi portarmi dentro al cuore tuo con te,
io ti prego, e sai perchè...


Vorrei, vorrei...
esaudire tutti i sogni tuoi,
vorrei, vorrei...
cancellare ciò che tu non vuoi
però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi...


Vorrei - Lunapòp

Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

2 battiti d'ali:

Squilibrato ha detto...

Grazie per la dedica.


Sto scherzando!!! Ihihihih...

Grazie per essere passata dal mio Immondo (e qua non scherzo). Diciamoci la verità: oltre alle foto pure io sono abbastanza inquetante. Ciao!

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Che bella sta canzone, quanti ricordi!
Mi piace troppo cremonini!