Photobucket

domenica 16 novembre 2008

Evadere




Ho voglia di evadere un pò dalla mia vita quotidiana. Mi servirebbe proprio una mini-vacanza rilassante (nel mondo delle coccole), per staccare un attimo, non dalla monotonia perché mi piace fare quello che faccio, ma per stare un pò lontano da un'atmosfera che sento stretta. Sono così affranta e delusa che purtroppo lo faccio pesare anche alle persone che non vorrei e mi dispiace tanto...loro non c'entrano niente, ed invece le riempio di paranoie inutili. Aaaaah che caratteraccio che ho! Devo fare pace col cervello.

Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

2 battiti d'ali:

AndreA ha detto...

Le persone che ti stanno attorno, dal momento che ti vogliono bene, sapranno capire ...

Mi sono ricordato di una storia e te la regalo ...

"Un giorno, una giovane donna ricevette una dozzina di rose con un biglietto che diceva: "Una persona che ti vuole bene».
Senza però la firma.
Non essendo sposata, il suo pensiero andò agli uomini della sua vita: vecchie fiamme, nuove conoscenze. Oppure erano stati la mamma e il papà? Qualche collega di lavoro? Fece un rapido elenco mentale. Infine telefonò a un'amica perché l'aiutasse a scoprire il mistero.
Una frase dell'amica le fece all'improvviso balenare un'idea.
"Di', sei stata tu a mandarmi i fiori?".
"Sì".
"Perché?".
"Perché l'ultima volta che ci siamo parlate eri di umor nero. Volevo che trascorressi un giorno pensando a tutte le persone che ti vogliono bene".



Chissà quante rose riceveresti oggi.

Un abbraccio, buona domenica! :-)

Serena ha detto...

Dai, chi ti sta accanto capirà il momento, pensa solo a stare bene te...un bacione!