Photobucket

domenica 4 gennaio 2009

Il nuovo album degli U2




"Scritto e registrato in diversi studi, No Line On The Horizon è il dodicesimo album di studio e segue il successo mondiale di How To Dismantle An Atomic Bomb, pubblicato alla fine del 2004 e che ha venduto nove milioni di copie. Le registrazioni di No Line On The Horizon sono cominciate a Fez in Marocco lo scorso anno. Sono proseguite a Dublino nello studio della band, a New York presso il Platinum Sound Recording Studio e sono state completate all'Olympic Studio di Londra. L'album è prodotto da Brian Eno e Danny Lanois con la collaborazione di Steve Lillywhite. Il cd sarà pubblicato il 2 marzo 2009."

Fonte http://delrock.it

Inoltre dal sito di MTV si apprende che il nuovo disco sarà messo in vendita in ben cinque versioni differenti. "Saranno infatti disponibili diversi packaging contenenti, oltre al normale CD, la versione dell'album in vinile, uno speciale magazine, un poster e un DVD del regista Anton Corbijn con un documentario e altri filmati inediti della band. Alcuni dei contenuti delle versioni speciali saranno inoltre acquistabili separatamente. Fra le canzoni incluse nell'album, vi sarà anche "Crazy Tonight" che vede la partecipazione di Will.I.Am dei Black Eyed Peas."

Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

0 battiti d'ali: