Photobucket

domenica 11 gennaio 2009

Vuoi vedere che ti amo, Gianluca Grignani e L'Aura




Una bella canzone di Grignani cantanta insieme ad una delle mie voci preferite, L'Aura...



Tu dimmi che non sai oppure che fai finta
perchè non sei convinta
ma siamo qui da un’ora
io e te a parlare
come non abbiamo fatto ancora
e… caso strano
non mi sento strano
vuoi vedere che ti amo
meglio rischiare sai
che non concedersi mai
ma se se ti va
puoi stare qua
spegni il telefono
e fai il miracolo
in frigo da mangiare c’è
dai stiamo abbracciati cosi
a far l’amore fino a lunedi… fino a lunedi
ma perché devi avere paura di un bicchiere in più
e di lasciarti andare
sei, sei cosi convinta
che io faccia finta o non vuoi darmela vinta
ma dai che sono umano anch’io
non può essere che ti amo
meglio rischiare che non concedersi mai
ma se ti va
puoi stare qua
trova una scusa
lo so lo sai che noi
che tu sei preso
però che vuoi però
l’amore ha bisogno di follia
già troppa questa malinconia che se ci prende non va più via
perche che in una storia non pensavo di trovare mai più
quello che nel giro sai di un ora hai già dato tu
perchè io e te per cercare di capire chi siamo
siamo andati avanti vuoi vedere che ti amo
perche che in una storia non pensavo di trovare mai più
quello che nel giro sai di un ora mi hai già dato tu
perchè io e te per cercare di capire chi siamo
siamo andati avanti e alla fine vuoi vedere che ti amo

Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

0 battiti d'ali: