Photobucket

sabato 31 ottobre 2009

Prova un nuovo look con Virtual Makeover




Stanche del vostro look? Vorreste provare a cambiare trucco o taglio di capelli ma non siete convinte? Il sito della casa cosmetica americana Mary Kay vi offre uno simpatico strumento, il Virtual Makeover, con il quale potrete divertirvi a provare vari tipi di makeup e di acconciature prima di decidervi a stravolgere il vostro aspetto.
Non dovrete far altro che registrarvi, caricare una vostra foto frontale, senza trucco e con i capelli legati (possibilmente su sfondo bianco) cliccando su UPLOAD NEW PHOTO, e cominciare ad usare trucchi e parrucchi che vi vengono offerti nella colonna a sinistra.
Una volta trovato il look che fa per voi, potrete salvare il "prima e dopo" in formato jpeg, spedirlo via e-mail o stamparlo.
Dimenticavo! Alla fine del vostro makeover vedrete che la trousse a destra, all'inizio vuota, sarà "magicamente" piena dei trucchi da voi utilizzati...e volendo potrete anche acquistarli!


Ecco una prova con una foto fornita dal sito.



Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

0 battiti d'ali: