Photobucket

martedì 26 gennaio 2010

Un'alternativa free a Photoshop






Photoshop si sa, è il miglior software di fotoritocco professionale, ma per averlo bisogna spendere centinaia di euro, per non parlare dell'utilizzo che può non essere facile per gli utenti poco pratici. Se state quindi cercando una valida alternativa vi propongo Hornil StylePix, un editor gratuito di immagini con una serie di caratteristiche avanzate.

Hornil StylePix ha un'interfaccia utente intuitiva, è stato infatti progettato per controllare le funzioni selezionate in modo facile e veloce Anche se non avete esperienza, potrete facilmente imparare a modificare le immagini e a ritoccare le foto. Gli strumenti forniti sono molto simili a quelli del nostro amato Photoshop, con la differenza che questo editor gratuito ha un peso molto leggero: 772 kb la versione setup e 611 kb la versione zip. Download QUI.

Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

0 battiti d'ali: