Photobucket

venerdì 4 giugno 2010

Guadagna denaro navigando con BeRuby




BeRuby.com è un portale di collegamenti a ciò che si utilizza di più in Internet. Al su interno, infatti, sono presenti link a circa 300 siti, raggruppati in 22 categorie in base al settore in cui questi operano.
Ma perché un utente dovrebbe usare BeRuby?
Perché si guadagna!!!

In Internet, infatti, ci sono molte imprese che pagano commissioni per aver realizzato una vendita online, o per aver ottenuto che un utente si registri al suo sito o semplicemente per averli visitati.

BeRuby è arrivata ad accordi con alcune di queste imprese, in modo da generare profitto in base al traffico che riesce a procacciare loro.

Gli utenti di BeRuby, quindi, possono guadagnare in 3 modi:

1. comprando sui siti convenzionati: verrà restituita, tramite il guadagno di BeRuby, una parte della somma spesa (è come se si ottenesse uno sconto sugli acquisti);
2. registrandosi a questi siti: nella maggior parte dei casi la commissione viene generata solo se la registrazione è finalizzata all'acquisto di un prodotto o un servizio, ed è corrisposta una volta sola;
3. visitando i siti convenzionati: qui viene il bello, perché la cifra che si guadagna è ovviamente molto più piccola che nei due precedenti casi ma...chi ad oggi non usa Facebook? O non fa ricerche su Yahoo? O non legge Repubblica? Questi sono i 3 maggiori siti che pagano una commissione solo per visitarli dalla rete di BeRuby.

Ovviamente non è finita qui, perché BeRuby ci premia anche se allarghiamo la sua rete di utenti. E lo fa pagandoci un sesto di tutti i profitti che vengono generati da tutte le persone che si iscriveranno grazie alla nostra sponsorizzazione. E inoltre, pagherà anche un sesto di tutti i profitti generati dalle persone fatte iscrivere da quelle raccomandate da noi, secondo una logica di marketing su 3 livelli.
Spese da sostenere per affiliarsi a BeRuby non ce ne sono, ed non è nemmeno faticoso da usare: è sufficiente mettere il sito come home page del nostro browser ed ogni giorno ci verrà accreditato qualche centesimo solo per aprire qualche sito internet...operazione che faremmo comunque!!!
I pagamenti avverranno tramite PayPal oppure con un bonifico bancario, e la somma minima per cui si possa richiedere un prelievo è 10€.
Quindi cosa aspettate? Iscrivetevi!




Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

0 battiti d'ali: