Photobucket

giovedì 28 marzo 2013

Le mie creazioni online!





Per chi non lo sapesse mi piace buttarmi in tutte le arti manuali...come dire...la creatività è il mio pane quotidiano :) E quindi, oltre ad occuparmi di make up, disegni, quadri, cucito, cucina, foto, e chi più ne ha più ne metta, ogni tanto nel tempo libero che rimane dal lavoro creo accessori all'uncinetto (e non solo). Ho quindi creato un blog/shop online nel quale pubblico le mie borse, orecchini, pochette, collane, ecc. disponibili alla vendita. Se volte dare un'occhiata alle mie creazioni il blog è Un'Idea Fatta A Mano, mi raccomando leggete bene le Modalità di vendita!

Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

0 battiti d'ali: