Photobucket

giovedì 28 marzo 2013

Make Up Artist on the road





Dopo due mesi dal mio ultimo intervento sul blog, ecco che pian piano si stanno concretizzando i miei sogni... Le collaborazioni come Make Up Artist per shooting fotografici hanno preso il via! Se volete vedere i miei lavori il link del mio portfolio è http://paolapianini.portfoliobox.me, mentre se volete seguirmi su Facebook la mia pagina è Paola Pianini Make Up Artist. In particolare, su Facebook ho elencato i servizi professionali che svolgo, cliccando su Informazioni avrete l'elenco dettagliato :) ...quindi se dovete sposarvi, partecipare ad un evento o fare un book non esitate a contattarmi! ;)

Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a DiggIt! Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash kebuono!

0 battiti d'ali: